GoGo

Pubblicato il da mietta

Dafne mi ha sussurrato in gran segreto di chiedere a Santa Claus un cane, ma so che i suoi genitori non glielo concederebbero mai poiché il regolamento di condominio lo vieta.
Avendo visto in tv la pubblicità di Fur Real GoGo che è un cagnolino interattivo molto simpatico, Dafne si è accontentata di questo.
Immagino la sua meraviglia di gioia quando aprirà la scatola il giorno di Natale e troverà GoGo tutto bianco dal pelo morbido da portare al guinzaglio ; lo porterà a passeggio : solo col guinzaglio comincia a camminare; è sufficiente pigiare le frecce del guinzaglio rosa ( sinistra, destra, avanti) che sono posizionate sulla manopola, ed il cane si muove a sinistra, a destra, in avanti, in cerchio; senza il guinzaglio, il cagnolino si muove ugualmente, ma in un'unica direzione, spostandosi di venti centimetri per volta.
Quando Dafne si abbasserà ad accarezzarlo, so già che esso scodinzola, grazie ad un sensore sensibile ad ogni minimo movimento; così GoGo si gira, muove il sederino, si avvicina ed abbaia...sembra un cane vero, che ama le coccole...se lo accarezza sulla testa, fa le feste.e la mia nipotina ci si affezionerà.

E' un cane piuttosto caro: € 74,90 l'ho pagato alla Toys, ma sono soldi spesi bene per accontentare una bimba che desidera tanto un cagnolino che i suoi genitori non le compreranno mai.
Sulla scatola è indicata l'età; è un giocattolo indicato ai bambini di quattro anni, ma secondo me è indicato anche per bambini più grandicelli; la mia nipotina ne ha sei, e sono sicura che sarà soddisfatta.
L'unico svantaggio è quello del colore...il pelo bianco si sporcherà facilmente.

Con tag giocattoli

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post